E' una produzione di Improvvisart con la regia di Fabio Musci ed Elena Selleri; è un atto unico totalmente improvvisato ambientato in un vero salotto. Lo spettacolo nascerà al momento dall'interazione con il pubblico presente che assegnerà personaggi e argomenti delle scene. Tutta la trama sarà improvvisata e prenderà vita dall’interazione estemporanea tra il pubblico, gli attori e l'ispirazione del musicista.
E' uno spettacolo di improvvisazione teatrale unico e irripetibile, con un labile confine tra il pubblico e gli attori in scena e tante storie che si susseguono senza un attimo di respiro. Tra risate, emozioni, imprevisti, confessioni, equivoci, follia, vivremo frammenti di vita che si incrociano in una serata molto speciale con il coinvolgimento totale del pubblico che sarà parte attiva dello show.
L’interazione completamente improvvisata darà vita a scene di ogni genere e colore, da quelle leggere e comiche, a quelle più intime e sorprendenti. Seguendo la filosofia del “qui e ora”, gli attori prenderanno spunto per portare in scena personaggi, situazioni e storie di ogni genere e colore, da quelle leggere e comiche, a quelle più intime e sorprendenti, che nasceranno dall'interazione completamente improvvisata tra attori, pubblico e musicista.
Tra uno calice di vino e un Gin Tonic, scopriremo i racconti di personaggi che conosceremo probabilmente per una sola notte e che incroceremo per il tempo di un drink, o magari due.