Impro da Camera il 18 luglio a Tagliatelle Stazione Ninfeo
Venerdì 18 luglio arriva a Masseria Tagliatelle la nuova produzione Impro da camera, con gli attori di Improvvisart e la regia di Fabio Musci ed Elena Selleri.
“Impro da Camera” è un atto unico totalmente improvvisato dagli attori di Improvvisart, che nascerà al momento dall’interazione con il pubblico presente, che assegnerà personaggi e argomenti delle scene.
La serata si svolgerà giocando sul sottile confine tra il pubblico e gli attori in scena e tante storie si susseguiranno senza un attimo di respiro. Tra risate, emozioni, imprevisti, confessioni, equivoci, follia, vivremo frammenti di vita che si incroceranno in un luogo molto speciale, con il coinvolgimento totale del pubblico che sarà parte attiva dello show. Seguendo la filosofia del “qui e ora”, gli attori prenderanno spunto per portare in scena personaggi, situazioni e storie di ogni genere e colore, da quelle leggere e comiche, a quelle più intime e sorprendenti, che nasceranno dall’interazione completamente improvvisata tra attori, pubblico e musicista.
Scopriremo così i racconti di personaggi che conosceremo probabilmente per una sola notte e che incroceremo per il tempo di un drink, o magari due.
Lo spettacolo è finanziato da Fondazione Con il Sud nell’ambito del progetto Stazione Ninfeo.
Impro da camera – spettacolo di Improvvisazione Teatrale
Venerdì 18 luglio 2025 – inizio ore 20:30
Masseria, Tagliatelle – Stazione Ninfeo, Lecce
Contributo 8€ - Ingresso riservato a socie/i. Prenotazioni al +39 327 629 4501 (messaggio WhatsApp)
www.improvvisart.com