Cena con Delitto "In vino veritas" il 2 settembre al Castello di Corigliano D'Otranto
Venerdì 2 settembre
ore 20:30 con "In vino veritas" sulle terrazze di "Nuvole - Cibi, storie, culture", l'Officina del gusto e degli spiriti del Castello Volante di Corigliano d'Otranto torna la "Cena con Delitto" di ImprovvisArt.
Una storia familiare complicata, rapporti rovinati dagli interessi economici e familiari, relazioni piene di amore e odio. All'inizio della serata tutto sembra tranquillo e allegro, fino a quando un terribile omicidio avviene proprio davanti a tutti i commensali, lasciandoli senza fiato.
Da quel momento le attrici e gli attori di Improvvisart, all’inizio mischiati tra i clienti o al personale addetto al servizio, diventano i principali indiziati. Ogni tavolo diventa un'equipe di investigatori che deve risolvere il misterioso caso, tra una portata e l'altra. Enigmi, menzogne, misteri, doppi giochi, tradimenti e colpi di scena. Il pubblico metterà alla prova l'intuito, seguirà le piste, raccoglierà le prove, interrogherà gli indiziati e assicurerà il colpevole alla giustizia.
Ma con attenzione: in una Cena con Delitto nulla è davvero come sembra....
? Il menù comprende:
• Fiori di zucca ripieni di ricotta, alici e menta
• Orecchiette con baccalà alla mediterranea
• Filetto di maiale cotto a bassa temperatura con chutney di mele e zenzero e spinaci saltati
• Torta caprese con gelato al pistacchio e crumble alle mandorle
Costo cena/spettacolo 35 euro (acqua e caffè inclusi, altre bevande escluse).
Prenotazione obbligatoria 3343429268 - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.