22 marzo x sito

 

Proseguono gli appuntamenti della stagione Improvviva, Rassegna Nazionale di Improvvisazione Teatrale, creata e prodotta dalla Cooperativa ImprovvsArt di Lecce.

Venerdì 22 marzo andrà in scena la nuova produzione “Impro da camera”, con gli attori di Improvvisart e la regia di Fabio Musci.

“Impro da Camera” è un atto unico totalmente improvvisato dagli attori di Improvvisart, accompagnati dalle musiche improvvisate del maestro Marco Rollo. Lo spettacolo nascerà al momento dall’interazione con il pubblico presente che assegnerà personaggi e argomenti delle scene.

La serata si svolgerà giocando sul sottile confine tra il pubblico e gli attori in scena e tante storie si susseguiranno senza un attimo di respiro. Tra risate, emozioni, imprevisti, confessioni, equivoci, follia, vivremo frammenti di vita che si incroceranno in un luogo molto speciale, con il coinvolgimento totale del pubblico che sarà parte attiva dello show. Seguendo la filosofia del “qui e ora”, gli attori prenderanno spunto per portare in scena personaggi, situazioni e storie di ogni genere e colore, da quelle leggere e comiche, a quelle più intime e sorprendenti, che nasceranno dall’interazione completamente improvvisata tra attori, pubblico e musicista.

Scopriremo così i racconti di personaggi che conosceremo probabilmente per una sola notte e che incroceremo per il tempo di un drink, o magari due.

 

Venerdì 22 marzo 2024 – ore 21:00

Teatro Asfalto – via Birago, 60 - Lecce

Ingresso €10. Prenotazione obbligatoria su prenota.improvvisart.com. Info al 328.7686080

La prenotazione sarà valida fino a 15 minuti prima dell’inizio dello spettacolo. Evento con posti limitati.

Al botteghino è possibile pagare esclusivamente in contanti.

www.improvvisart.com

Condividi
Pin It