"ImproFactor" - spettacolo di apertura della nuova stagione di Improvvisazione Teatrale a Lecce

ImproFactor – spettacolo di apertura della nuova stagione di Improvvisazione Teatrale
Venerdì 4 settembre – ore 21:00
Masseria Ospitale, S.P. 131 Per T.rre Chianca Km. 4, 5 Loc. 
Ingresso € 8,00. Info e prenotazione obbligatoria al 328.7686080.
E’ richiesto l’accesso obbligatoriamente con mascherina.

Venerdì 4 settembre riparte la stagione di Improvvisazione Teatrale a Lecce con Improvvisart. A partire dalle ore 21, presso la Masseria Ospitale a Lecce, arriva “Improfactor”, spettacolo di Improvvisazione Teatrale con gli attori di Improvvisart.
“ImproFactor” è il grande show di Improvvisazione Teatrale che riunisce in sé il meglio dei più celebri format internazionali di sfida teatrale. E' una sfida teatrale piena di spettacolarità, con una cornice frizzante e divertente, tre attori distanziati che si sfideranno tra loro, un brillante presentatore/giudice e massima interazione con il pubblico. Lo spettacolo vedrà coinvolti gli attori di Improvvisart che si sfideranno, a suon di risate, in uno show frizzante e divertente, in cui si darà vita a storie magiche, divertenti, poetiche, esilaranti, surreali: sarà una gara al migliore improvvisatore, che dovrà esibirsi parlando in rima, in dialetto, alla maniera di Shakespeare, cantando, etc, cercando di accaparrarsi il favore del pubblico che, votando tramite applauso, deciderà il vincitore, cioè chi avrà l’ImproFactor. Gli attori improvviseranno su temi, generi teatrali, categorie letterarie e cinematografiche, alternando momenti di risate e divertimento ad attimi di pura poesia.
Durante l’evento sarà attivo il bar e il servizio di Merenderia messo a disposizione da Masseria Ospitale: un menù snello dall'aperitivo fino a cena, dalla frisa alla parmigiana, dalla focaccia alle polpette. Anche piatti vegetariani e vegani.

Il numero dei posti a sedere è limitato e la disponibilità sarà fino ad esaurimento posti. E’ consentito pagare esclusivamente in contanti e per facilitare le operazioni di ingresso consigliamo al pubblico di avere l’importo esatto del costo del biglietto. E’ richiesto l’accesso obbligatoriamente con mascherina e verranno messi a disposizione i vari dispositivi per la sanificazione delle mani. All’arrivo, il pubblico sarà accompagnato ai propri posti a sedere, sistemati in anticipo secondo le norme di distanziamento sociale in vigore.  

Condividi
Pin It