Iscriviti alla newsletter | english     

 

"Acqua in bocca" - spettacolo di Improvvisazione Teatrale con l'attore spagnolo Diego Ingold, sabato 1 dicembre alla Ergot a Lecce

 

 

“Acqua in bocca” - Spettacolo di Improvvisazione Teatrale

Sabato 1 dicembre – ore 21:00

Officine Culturali Ergot – p.tta Falconieri 1/b, Lecce.

Ingresso € 6,00. Info e prenotazioni al 3287686080.

www.improvvisart.com

 

Improvvisart presenta “Acqua in bocca”, spettacolo di Improvvisazione Teatrale con un ospite speciale: l’attore e docente spagnolo Diego Ingold, che improvviserà in scena con gli attori di Improvvisart. Come da tradizione, gli attori si esibiranno, senza copione, scenografie e costumi, dando vita ad uno spettacolo unico e irripetibile. Le Officine Culturali Ergot ospiteranno un imperdibile appuntamento internazionale con l’Improvvisazione Teatrale a Lecce. Direttamente da Madrid, l’attore e formatore Diego Ingold porterà in scena un format di sua creazione, accompagnato dagli attori della Compagnia Improvvisart di Lecce.

La conversazione è sopravvalutata. Per una notte, i nostri improvvisatori avranno la bocca cucita e grazie ai suggerimenti del pubblico, vero protagonista della serata, creeranno scene comiche con linguaggio non verbale. Si vedranno tanti personaggi diversi, divertenti e surreali, situazioni folli, storie improbabili, luoghi sconosciuti, atmosfere reali e incantate, stili cinematografici e tanto altro, giocando sulla difficoltà degli attori nel cercare di essere capiti senza usare il più comune mezzo di comunicazione: la parola. In questo modo, l’assenza di parole permetterà agli improvvisatori di lavorare insieme, anche se non parlano la stessa lingua, regalando risate ed emozioni, improvvisando sul momento storie avendo a disposizione solamente il proprio corpo e la propria fantasia.

 

IMPROVVISART società cooperativa Partita I.V.A.: 04218160754 | Credits: ITC Advisor