Iscriviti alla newsletter | english     

 

Trip - spettacolo di Improvvisazione Teatrale sabato 20 ottobre a Lecce

 

Trip – spettacolo comico di Improvvisazione Teatrale

Sabato 20 ottobre – ore 21:00

Officine Culturali Ergot – p.tta Falconieri 1/b, Lecce.

Ingresso € 6,00. Info e prenotazioni al 328.7686080.

 

Improvvisart presenta “Trip”, spettacolo di Improvvisazione Teatrale con gli attori di Improvvisart e Massimo Ceccovecchi, attore formatore della Scuola Verba Volant di Roma. Insieme, senza copione, scenografie e costumi, daranno vita ad uno spettacolo unico e irripetibile.

Sabato 20 ottobre le Officine Culturali Ergot ospiteranno un nuovo imperdibile appuntamento con l’Improvvisazione Teatrale a Lecce.

“Trip - Che il viaggio abbia inizio” parte dall’invenzione di un bizzarro ricercatore, che ha costruito un oggetto meraviglioso pieno di magia, ingranaggi e numeri: una macchina del tempo. Con essa, è possibile muoversi in ogni angolo del mondo e in ogni epoca. Il pubblico assisterà ad un vero e proprio viaggio nel tempo in cui gli attori si troveranno a pranzo con Shakespeare e dopo pochi minuti sulla navicella spaziale poco prima della partenza; saranno sul ponte più alto del mondo a fare bunjee jumping, per poi essere trasportati in un sottomarino. Trip non è un viaggio, è “il” viaggio, Trip è un generatore di storie, è un'esperienza unica che trasporterà lo spettatore a vivere in luoghi e tempi del passato del presente e del futuro. Gli attori, in perfetto stile steampunk, saranno messi alla prova e dovranno far vivere al pubblico storie improvvisate mai viste, facendolo sorprendere, emozionare, divertire. Supereranno la prova? 

IMPROVVISART società cooperativa Partita I.V.A.: 04218160754 | Credits: ITC Advisor